Tutte le news sul Royal Baby 2 di Buckingham Palace

A tutte le donne in ascolto amanti di gossip, dinastie secolari e glamour made in the UK, sappiate che è nato il secondo Royal Baby della patitissima coppia reale William e Kate.<br />Se non vivete in un grotta nel deserto del Gobi saprete che la coppia reale più glamour del mondo ha avuto un secondo pargolo, una femmina, e l'hanno chiamata Charlotte Elizabeth Diana. Photo by Jordan Whitt on Unsplash

A tutte le donne in ascolto amanti di gossip, dinastie secolari e glamour made in the UK, sappiate che è nato il secondo Royal Baby della patitissima coppia reale William e Kate.
Se non vivete in un grotta nel deserto del Gobi saprete che la coppia reale più glamour del mondo ha avuto un secondo pargolo, una femmina, e l'hanno chiamata Charlotte Elizabeth Diana.
Esatto avete letto bene Charlotte Elizabeth Diana, se un nome da par condicio in un certo senso.
Una mossa diplomatica per rinsaldare la famiglia reale britannica dopo una delle storie più tragiche e chiacchierate degli ultimi 20 anni, non solo in Inghilterra ma in tutto il mondo, il rapporto fra Diana Spencer, prima moglie del principe Carlo di Galles, e il resto della famiglia reale in particolare la sovrana Elisabetta II d'Inghilterra.
Secondo molti la vita extraconiugale di Diana, il suo carattere impulsivo e morale, quasi bipolare, le sue origini non particolarmente nobili e il suo essere amata dal popolo più della sovrana stessa sono alla base del rapporto tumultuoso fra queste due grandi donne del XX secolo.
La lotta interna alla famiglia non si è spenta nemmeno dopo la morte di Diana e la ferita si è riaperta quando il principe Carlo ha sposato Camilla Parker Bowles.
Quindi apprezziamo in tentativo riconciliatorio dei coniugi che cercano finalmente di lasciarsi il passato alle spalle.

Teorie del complotto et similia: i tabloid inglesi, continuano a domandarsi sulla incredibile splendida forma di Kate. Dalla Russia giungono rumors secondo cui il lieto evento sarebbe accaduto alcuni giorni prima della data ufficiale dalla Casa Reale, il 2 maggio. Un articolo del Komsomolskaya Pravda, sostiene che Kate abbia dato alla luce la creatura non meno di cinque giorni prima, evidenziando l'impossibilità di partorire al mattino e di lasciare l'ospedale al pomeriggio, ma si sa che i nobili hanno la scorza dura. Hanno persino ipotizzato che la Royal Baby sia nata da una madre surrogata. Kate avrebbe addirittura utilizzato un finto pancione per simulare la gravidanza. Naturalmente si tratta di ipotesi ridicole e fantasiose che hanno destato un certo scalpore ad ogni modo.

Curiosità: se dovessero morire 5000 persone nella linea di successione al trono, la corona la erediterebbe un'infermiera tedesca della Renania, è vero!

Link Correlati:

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post