Matrimoni delle star, i più longevi

Abbiamo già parlato su cloudonna.it dei divorzi più costosi della storia, a noi piace anche celebrare l'amore e così abbiamo deciso di stilare la classifica delle coppie più longeve di Hollywood.<br />Insomma chi si impegna tanto in una relazione deve essere elogiato in qualche modo, no?
A maggior ragione considerando che stiamo parlando di coppie del turbolento mondo dello show business dove tutto dura meno degli incassi del film al box office. Photo by Trevor Brown on Unsplash

Abbiamo già parlato su cloudonna.it dei divorzi più costosi della storia, a noi piace anche celebrare l'amore e così abbiamo deciso di stilare la classifica delle coppie più longeve di Hollywood.
Insomma chi si impegna tanto in una relazione deve essere elogiato in qualche modo, no?
A maggior ragione considerando che stiamo parlando di coppie del turbolento mondo dello show business dove tutto dura meno degli incassi del film al box office.

5) Ben Affleck e Jennifer Garner

Allora le premesse non erano ottime per questa coppia, conosciutisi sul set di quell'obrobrio cinematografico che fu Dare Devil nel 2004, i due non hanno smesso di frequentarsi.
Lui Dare Devil, lei Elektra, una vera coppia da cinecomics, De Andrè cantava "dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior" è la sintesi di questa coppia di picconcini che dopo il super fiasco del loro primo film insieme non ha mollato e ha fatto nascere un matrimonio solido che dura da ben 11 anni.
E che gli ha dato tre bellissimi bambini.

4) Neil Patrick Harris e David Burtka

"When I'm sad I stop being sad and start be awesome instead" Non sappiamo, e non sapremo mai, se Neil Patrick Harris abbia sedotto il suo compagno David Burtka con una delle sue celeberrime frasi da rimorchio in stile How I met your mother, ma personalmente ci piace credere che sia andata davvero così.
La coppia è una delle coppie gay più famose di Hollywood e anche una delle più vecchie, questi ragazzi adorabili sono insieme dal lontano 2004 e sono convolati a nozze nel 2014.

3) Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones

Coppia inossidabile e stoica nonostante le moltissime avversità non potevano non vincere un posto sul podio, anche se di bronzo la loro medaglia vale comunque come un monumento all'amore che prevalica le difficoltà del matrimonio.
Sposati dal 2000 i due ne hanno passate di belle, la dipendenza del sesso di lui, confermata e confessata dal diretto interessato, e i maligni potrebbero sussurrare che con una moglie come Catherine Zeta-Jones fosse assolutamente comprensibile, ma il suo problema incrinò una relazione solidissima con la splendida attrice gallese.
La relazione turbolenta dei due prodeguì fra pause e scossoni, accuse reciproche di infedeltà, rumors riguardo una presunta dipendenza dagli alcolici di Michael e l'anoressia di Catherine Zeta-Jones potrebbero aver guastato ulteriormente l'idillio.
Eppure i due sono ancora lì, nonostante tutto, nonostante le difficoltà da coppia normale tutto sommato, non da coppia patinata, a ricordarci che l'amore è eterno.

2) Ellen Degeneres e Portia De Rossi

Dal cinema alla TV, questa coppia non ha solo fatto storia dell'entertainment americano ma anche di un taboo sociale molto diffuso negli USA e in Italia prima di loro, quello dell'omosessualità femminile. Se di omosessualità si parlava poco, e male, e si parlava ancora meno di omosessualità femminile, sempre male, nei mass-media pre Ellen Degeneres questa tendenza è stata spazzata via con una sola battuta live di Ellen in cui, interpretando sè stessa, ammette serenamente "I like women".
Ellen ha fatto molto per l'entertainment e per i diritti LGBT e per sua moglie Portia che ha sposato nel 2008 dopo una lunga relazione e con cui vive ancora adesso.

1) Brad Pitt e Angelina Jolie

Questi due sono così inseparabili che per loro i tabloid hanno persino coniato il neologismo "Brangelina". Pensate un po'.
Sono la coppia famosa per eccellenza, forse al pari solo dei nobili William e Kate, ricchissimi, famosissimi, bellissimi, sono la quinta essenza della vita di Hollywood.
Anche loro ne hanno passate diverse brutte, come i problemi di peso di Angelina, e sono ancora lì a testimoniare il loro amore.
Insieme dal 2002 hanno adottato due bambini e vivono felici insieme. Una curiosità, per i 50 anni del marito, la Jolie ha comprato un'isola a forma di cuore, in cui sono situate due case progettate dall'architetto preferito di Brad, Frank Lloyd Wright. L'isola, dal valore di 12,2 milioni di dollari, è nella costa est degli Stati Uniti.

Link Correlati:

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post