Le star che odiano i loro fan

Le star di Hollywood raggiungono incassi a sei zeri e vivono in ville lussuose soprattutto grazie ad una nutrita schiera di devoti fan che pagano regolarmente il biglietto per andare al cinema, ma a volte la fama e il denaro trasformano le star che noi tanto amiamo in delle vipere velenose. Photo by Maria Svecova on Unsplash

Le star di Hollywood raggiungono incassi a sei zeri e vivono in ville lussuose soprattutto grazie ad una nutrita schiera di devoti fan che pagano regolarmente il biglietto per andare al cinema, ma a volte la fama e il denaro trasformano le star che noi tanto amiamo in delle vipere velenose.


Nonostante il successo si dimenticano chi devono ringraziare per aver condiviso su facebook il trailer del loro ultimo film, per aver comprato i loro articoli, per aver contribuito alla loro fama.
Andiamo alla scoperta delle peggiori star acide che odiano i loro fan.

Christian Bale

Il bellissimo attore che ha interpretato Batman nella trilogia di Nolan caratterialmente somiglia molto di più allo yuppi psicopatico interpretato in American Psycho, perfetto, educato e gentile di facciata ma spietato nell'intimo.
Le storie spiacevoli su Bale sono moltissime a cominciare dalle brutte maniere che riserva ai suoi fan, alcune sue fan sono addirittura scoppiate in lacrime dopo una sua sfuriata.
Temuto dai membri dello staff dei suoi film e anche dai suoi fan non è certo un modello da imitare.

Kim Kardashian



La procace star americana, famosa in tutto il mondo per le sue curve, non è altrettanto famosa per le buone maniere, ci sono infiniti episodi in cui ha rifiutato autografi e foto con i fan, gli stessi fan che Kim è solita definire, stando alle parole dell'ex-marito, "delle piccole noiose nullità" "dei nessuno".
Insomma la spocchia di certo non le manca.

Jennifer Lopez

Jenni from the block, l'amichevole Jennifer di quartiere che esce dal ghetto ma ricorda le sue origini, nemmeno per scherzo!
Jennifer Lopez non è affatto simpatica come può sembrare, molti fan che l'hanno incontrata la definiscono arrogante e sgarbata.
E' risaputo che abbia fatto licenziare una cameriera di un Hotel rea di aver osato chiederle un autografo, interessante notare che la stessa J-Lo abbia interpretato una povera cameriera d'albergo che sognava una vita migliore...
Ma non è tutto, come se non bastasse, Jennifer Lopez è famosa per il non rivolgersi mai direttamente alla persone comuni, qualsiasi cosa voglia prima parla con il suo assistente che a sua volta parla con commesse, hostess, parrucchiere, truccatrici, etc...
Che zuccherino eh?



Bruce Willis

Non è più famosissimo da almeno 10 anni e speriamo che l'assenza dai riflettori gli abbia fatto bene e gli abbia schiarito le idee perché il rapporto fra Bruce Willis e i suoi fan non è dei più felici.
Non firma mai autografi e non posa mai per le foto, inoltre molti testimoniano un atteggiamento molto arrogante verso il cast dei suoi film.

Link Correlati:

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post