La Apple non smette mai di stupirci, ogni volta che un nuovo prodotto viene annunciato il mondo del mobile e della tecnologia in generale resta con il fiato sospeso in attesa di scoprire cosa hanno in serbo per noi i ragazzi di Cupertino, la prossima novità sarà il nuovo tablet l'Ipad Pro da 12 pollici, che cosa sappiamo?â¨Innanzitutto che sarà un prodotto di altissimo design, ma non è una novità per la casa della mela concentrarsi su questo aspetto.
Il designer selezionato per seguire lo sviluppo del Pro è Martin Hajek, molto famoso nel mondo Apple, sempre disponibile per la creazione di mockup dei futuri gadget della Mela. Ora si è cimentato con un modello 3D dell'iPad Pro, il tablet di Cupertino sarà disponibile già nel 2015.
Il suddetto rendering 3D del nuovo tablet è disponibile sul blog personale di Hajek stesso, dall'immagine disponibile non è naturalmente possibile fare pronostici sulle nuove funzionalità o sul prezzo ma quello che trapela sonoâ¨- Le linee arrotondate in stile iPad Air 2
Il display nuovo (12,2 e i 12,9 pollici)
Gli speaker si trovano sia in alto che in basso per migliorare la qualità del suono in stereo.
La regolazione del volume è a destra, vicino al puntante di blocco (lock)
L'alloggiamento per il caricabatterie e il sensore Touch Id si trovano al centro in basso.
Da Apple fanno sapere che la stilo sarà delle maggiori novità del prodotto.