Su ragazze lo sappiamo che ognuna di voi ha una personale classifica ma anche noi di cloudonna.it abbiamo voluto stilare la nostra personalissima classifica
10) Brad Pitt, il bel Brad che ci ha conquistato per 10 anni ormai non è più giovanissimo e non è invecchiato bene come molti dei suoi colleghi attori, Connery e Clooney su tutti, in compenso le sue doti da attore migliorano sempre, un posto ad honorem per ricordarlo nei suoi anni migliori.
9) Cristiano Ronaldo, generalmente considerato uno degli atleti più belli del mondo, sempre curato, gel nei capelli e pettinatura perfetta, non poteva non essere incluso nella lista. Ci fidiamo del gusto di Irina Shayk.
8) Sean Penn, un attore non bellissimo ma molto molto affascinante secondo la redazione di cloudonna che incarna il fascino del bello ma ruvido e tenebroso.
7) Johnny Depp, il bel Johnny, da è stato l'idolo delle teenagers di almeno tre generazioni diverse, anni 80-90-00, in pochi ricordano che l'eclettico attore mago del travestimento e del trasformismo ha debuttato nel lontano 1980 in Nightmare e che ormai abbia superato quota 50.
6) Roberto Bolle, era giusto che anche il nostro paese, che all'estero è considerato un grande fornitore di bellezza maschile, avesse una parte e chi meglio del bellissimo e fisicatissimo ballerino 40enne per tenere alto l'orgoglio italiano?
5) Liam Heimsworth, fratello di Chris, è diventato famoso per aver recitato nella fortunata saga The Hunger Games con la bella e brava Jennifer Lawrence,
4) Robert Downey Junior, attore ormai identificato per aver interpretato Tony Stark / Iron Man e Scherlok Holmes, in realtà ha una carriera 20ennale nel cinema e ha ricevuto diverse nomination agli Oscar, il fascino da Divo però non basta a conquistare il podio, ma il nostro cuore forse si.
3) Michael Fassbender, il bell'androide di Prometheus ci ha affascinato anche come Magneto nella nuova serie di X-Men, sguardo magnetico, charme e mascella squadrata mix invincibile.
2) Chris Heimsworth, Thor il dio del Tuono, arriva secondo, il biondo attore che incarna tutte le caratteristiche del bello da cinema, alto, muscoloso, biondo, occhi azzurri e certamente un partito attraente ma è fin troppo banale per meritare il primo posto.
1) Robert Pattinson, il pallido vampiro di Twilight è l'idolo delle ragazzine di mezzo mondo ma non è solo per questo che ha conquistato il podio, Robert è un attore intelligente e dotato di talento da vendere e più che bello è affascinante, ed è questo che conta alla fine no?
Link Correlati: