Game of Thrones è la serie TV del decennio probabilmente, ha una community di fan di milioni di persone in tutto il mondo, vince a mani basse i premi ai BAFTA e ai SAG awards ogni anno, ha distrutto ogni record di download illegale e di streaming, è la più seguita in TV.â¨Un successo incredibile per le avventure tratte dai romanzi fantasy di George R.R. Martin, le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, che continuano a incantare fan in tutto il mondo.
Nel serial non mancano intrecci amorosi, anche un po' perversi vero Jamie e Cersei Lannister?
Vi chiederete dunque quali siano i flirt degli attori della serie, vero curiosoni?
Iniziamo con Daenerys Targaryen la Madre dei Draghi, dopo una serie di rumors che la indicavano come compagna o amante di Kit Harrington, aka Jon Snow, si è ufficialmente impegnata con Seth Mac Pharlane co-creatore dei Griffin, di American Dad e The Cleveland Show.
Natalie Dormer, la bellissima attrice britannica, già famosa per la sua interpretazione di Anna Bolena nella serie I Tudors, è impegnata con un regista e autore/produttore, ma questo è tutto ciò che sappiamo perché su questa relazione regna ancora il silenzio più assoluto.
Lena Headey, che avrete apprezzato come moglie di Leonida in 300, è fidanzata con Pedro Pascal l'attore che interpreta la Vipera Rossa, Oberyn Martell, nella serie TV, sulla cui sorte non riveleremo nulla perché potrebbe esserci in ascolto qualche ritardatario che non ha visto la quarta stagione e noi siamo per una politica anti-spoiler.
Tyrion Lannister, il folletto, è interpretato dal bravissimo Peter Dinklage che si sposato ben 10 anni fa con la regista teatrale Erica Smidth, la coppia nel 2011 ha avuto una bambina.
Nikolaj Coster-Waldau attore danese che impersona Jaime Lannister, dal 1998 è sposato con l'attrice groenlandese Nukaaka Coster-Waldau. La coppia ha due figlie, Saffina e Philippa.